FORMAZIONE E -COMMERCE PER
AZIENDE
AREE DI INTERVENTO
*MediaEducation
& Digital Editing nelle strategie di vendita
*Networking
e Reti Transazionali nella comunicazione pubblicitaria e nel mercato
*Gender-mainstreaming
e mediazione culturale di rete per incrementare il DIRECT-MARKETING, il
MARKETING-ORIENTED e il CAUSE-RELATED MARKETING nelle tecniche di vendita
*Strategie
di intervento nel Project-management e nel Management delle Utilities
*Strumenti
di CMR(Customer Management Relationship) e conoscenza approfondita sul
PRODUCT-PLACEMENT
*MARKETING
DEL LINE EXTENSION e SUBBRANDING in comparazione con strategie di vendita e
comunicazione pubblicitaria meno flessibili (testimonial, slice of life, demo)
*New
Economy e Market share: innovazione nei servizi di rete per ridurre il RISK-RULE
sulle vendite
*Analisi
congiunturali e DIRESTYLING sulla comunicazione pubblicitaria e sulle tecniche
di vendita attraverso nuovi lanci e cambi di formati
*Strategie
di vendita secondo il MARKETING-MANAGEMENT:
• Analisi contesto
• Segmentazione della domanda
• Articolazione di LINE nell'offerta
• Ottimizzazione del percorso formativo
• Comunicazione e promozione rivolte al soddisfacimento del cliente (customer
satisfaction)
*SELF-MARKETING
e ricerca di quality nella fruizione del servizio
*Selezione
di strumenti per la valorizzazione di immagine e aumento di attività di
partnership nella vendita: approfondimenti sull'area "careers" nel settore
aziende
*Studio
del role-playing nella relazione manager-users per sviluppare nuove strategie di
vendita e nuove forme di fidelizzazione
*Telemarketing
e strategie di "chiusura per matrice" nelle obiezioni possibili
CORSI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE E-COMMERCE
PER AZIENDE
A cura della Dott.ssa Silvia Paternostro
Per info sui costi, la formazione tipo per
azienda, la scelta delle aree di intervento, l'articolazione e la durata dei
corsi, contattare i numeri
0187-779218/347-6102145
CONSULENZA AZIENDALE
Mail to: spazio.obiettivo@alice.it
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